RISARCIMENTO DANNI ERRORE MEDICO

Vittima di errore medico?

Assistenza legale qualificata per ottenere un equo risarcimento danni

Lo Studio Legale Sgromo si propone di tutelare i diritti del malato in senso ampio.

La tutela si esplica in azioni legali mirate all’ottenimento del risarcimento del danno riportato dal paziente a causa di un errore medico che porti a morte o grave invalidità.

Ci piace indicare il nostro studio legale come “un tribunale per i diritti del malato”, infatti all’interno dei nostri locali vengono ricevuti i pazienti o i loro familiari da un avvocato e da un medico legale o addirittura congiuntamente con uno specialista a seconda della branca della medicina oggetto dell’errore medico.

I predetti professionisti svolgono l’attività di giudici imparziali nel selezionare le pratiche realmente meritevoli di tutela legale.

Vuoi denunciare un errore medico?

I settori più colpiti dalla cosiddetta “malasanità” sono: ginecologia-ostetricia, cardio chirurgia, neurochirurgia, oncologia e la chirurgia in generale. La nostra struttura vanta un medico specialista per ogni singola materia. Questa organizzazione ci consente di redigere delle perizie specialistiche e medico-legali fondamentali per poter affrontare correttamente e con la massima professionalità un’azione legale per l’ottenimento del risarcimento del danno.

L’avvocato Bruno Sgromo è stato uno dei primi avvocati ad utilizzare questo metodo di pagamento che ha denominato “Patto Sgromo”.
I clienti del nostro studio usufruiscono, gratuitamente, di un servizio di alto profilo professionale fino al raggiungimento del risarcimento danni per errore medico.


I principali errori medici suddivisi in base alla specializzazione

Una guida sulle tipologie di errori medici che possono essere oggetto di una richiesta di risarcimento danni

Clicca sui tasti qui sotto per visualizzarne i relativi contenuti