DICONO DI NOI:
INTERVISTE E PARTECIPAZIONI

L’avvocato Bruno Sgromo, in qualità di esperto di responsabilità medica, è spesso ospite di numerosi programmi televisivi ed è stato intervistato da importanti testate giornalistiche. Di seguito alcune tra le testimonianze più significative.


Ascolta il nostro spot radio in onda sul gruppo

Interviste in TV

Rai 1 – La vita in Diretta
Marco Liorni intervista l’avvocato Bruno Sgromo

Tiberio Timperi intervista
l’avvocato Bruno Sgromo

Rai 1 - Tempo e denaro
Elisa Isoardi intervista all’Avv. Bruno Sgromo

Rai 1 – La vita in Diretta
Beppe Convertini intervista l’avvocato Bruno Sgromo

Mario Adinolfi intervista
l’avvocato Bruno Sgromo

I nostri casi in TV

Rai 2 - I fatti vostri
L’avvocato Bruno Sgromo e il caso Serena Grandi

Rai 1 - Storie Italiane
L’avvocato Bruno Sgromo e il caso Noia

Rai 2 - I Fatti Vostri
L’avvocato Bruno Sgromo e il caso Brunato

Rai 1 - Storie Italiane
L’avvocato Bruno Sgromo e il caso Costa

Rai 1 - Storie Italiane
L’avvocato Bruno Sgromo e il caso Di Lena

Rai 1 - Storie Italiane
L’avvocato Bruno Sgromo e il caso Pace

Rai 1 - La Parola a Voi
L’avvocato Bruno Sgromo e il caso Nappi

Rai 1 - Storie Italiane
L’avvocato Bruno Sgromo e il caso Lepore

Rai 1 - I fatti vostri
L’avvocato Bruno Sgromo e il caso Allegri

Rai 1 - Storie Italiane
L’avvocato Bruno Sgromo e il caso Buglione

Rete 4 – Dalla vostra parte
L’avvocato Bruno Sgromo e il caso Massini

Rai 2 – I fatti vostri
L’avvocato Bruno Sgromo e il caso Bruzzese

Casi risolti con successo

Il Caso B. – Tribunale di Roma – Cardiologia

Risarcimento del danno per gravi imprudenze da parte del personale sanitario Il Sig. L. B., 76 anni, veniva sottoposto ad un intervento di adenomectomia prostatica trans-vescicale, dovuto ad una iperplasia della prostata, con conseguente ostruzione delle vie urinarie, presso il Policlinico Tor Vergata di Roma. Nell’immediato l’intervento non aveva presentato complicanze, né anomalie. Due giorni […]

Leggi di più >

Il Caso Di Lena

La paziente, incinta alla 35^ settimana di gestazione, si recava presso l’Ospedale di Bolzano dove veniva sottoposta ad esame cardiotocografico dal quale il CTG risultava tendenzialmente tachicardiaco sul versante fetale, con scarsi movimenti del feto.

Leggi di più >

Caso Caiazzo

Gravidanza caratterizzata da placenta previa centrale, emorragie frequenti,necessità di partorire in una struttura ospedaliera che possa intervenire tempestivamente al fine di tutelare la salute della madre e del bambino. 

Leggi di più >

Caso Polito

Trattasi del decesso di una giovane paziente, all’epoca dei fatti di anni 37, sottoposta nel 2010 ad intervento di asportazione di voluminoso neurinoma dell’angolo ponto-cerebellare, presso il PTV.

Leggi di più >

Le recensioni dei nostri clienti

13.859 Mi Piace

13.779 Follower

527 Recensioni

4.5 su 5 Valutazione

Ho avuto il grande piacere di conoscere l’avvocato Bruno Sgromo, una persona davvero unica. Il mio caso era piuttosto complicato ma l’avvocato in meno di 2 anni è riuscito a farmi ottenere il giusto risarcimento. Il suo è uno studio molto serio, affidabile e umano. Vorrei ringraziare l’avvocato Sgromo per tutto quello che ha fatto per noi. Senza di lui non ce l’avremmo mai fatta. Gentilissimo in tutto e per tutto.

Suad Akkad, 6 Set 2018

L’ avvocato Bruno Sgromo segue il caso di mio figlio, asfissia perinatale con lesione del plesso brachiale. Ricordiamo tutto di quel giorno, per non parlare degli anni trascorsi in vari ospedali e centri riabilitativi. Abbiamo fiducia nell’avvocato Sgromo, persona seria, professionale e molto preparata. Confidiamo in lui e nella sue equipe.

Lele D’Avino, 21 Mag 2018

Dopo un anno dal mio incidente ed essendomi rivolto a voi per le consulenze di causa, posso dire solo una cosa: Complimenti. Il vostro staff è in grado di gestire ogni particolare, fin dal primo contatto telefonico, tutto con gentilezza e cura, che fanno la differenza. Ringrazio tutti per le premure nei miei confronti.

Gigi Di Ghio, 13 Mar 2018

Vorrei segnalare lo Studio legale Sgromo a tutti coloro che hanno bisogno di assistenza medico -legale. Un team di professionisti di indubbia e conclamata preparazione e affidabilità. Ho toccato con mano la loro preparazione e la loro capacità di lavorare su tutto il territorio nazionale.

Anna Dipalo, 25 Gen 2017

Il più grande avvocato che abbia mai conosciuto, il suo lato umano si impone davanti a tutto diventando prima amico e poi ‘braccio destro’. Leale, gentile. L’uomo prima di tutto, l’amico davanti a tutto. Infinitamente grazie per quello che fate tutto il giorno verso chi è stato danneggiato. Il top, davvero senza ombra di dubbio.

Sonia Fasulo, 22 Nov 2018

Ho avuto modo di conoscere lo Studio legale Sgromo che mi ha positivamente colpito per la professionalità dimostrata. Un team di medici legali e medici specialisti offre al cliente una consulenza completa e puntuale, con professionalità e trasparenza sin dall’inizio.

Andrea Di Maso, 2 Mar 2017

Per esperienza personale, consiglio lo studio Sgromo per la sua competenza in materia, la serietà e l’umanità dimostrata.

Paola Schiavoni, 23 Gen 2016

Ho trovato un’organizzazione molto attenta che mi ha supportato in tutto. Grazie avvocato Bruno Sgromo.

Google Natalia Godeas, 1 Mag 2019

È il migliore in senso assoluto per chiunque abbia subito un caso di malasanità

Alfiero Di Stefano, 29 Nov 2018

Top degli avvocati, professionale, umano e comprensivo. Grazie, grazie, grazie.

Palasti Erzsebet, 27 Nov 2018

Consiglio e lo Studio Sgromo per la competenza, la serietà e la gentilezza con cui hanno trattato il nostro caso.

Natalia Velasti, 9 Nov 2018

Studio specializzato competente e serio. Lo consiglio vivamente.

Francesco Serrao, 2 Mar 2017

La professionalità e la specializzazione dello studio legale Sgromo si percepiscono sin dalla consulenza medico-legale. L’avvocato Sgromo e il suo staff sono davvero preparati, competenti e disponibili.

Gianfranco Calia, 18 Ago 2017

Grande professionalità e disponibilità. Lo studio legale Sgromo è specializzato nei casi di malasanità, e supportato da professionisti estremamente qualificati.

Giorgia Daniele, 14 Ago 2017

Uno studio altamente qualificato e preparato. Posso dirlo poiché ho avuto modo di constatarlo personalmente. Dedizione e sensibilità ne contraddistinguono le qualità e le virtù, molto rare.

Moira Boccia, 5 Mar 2017

Ho avuto occasione di sperimentare l’efficacia di questi professionisti. Massimo risultato per il malato nel rispetto della categoria medica.

Alessandro Frattini, 5 Mar 2017

Studio altamente competente , probabilmente il migliore in materia di malasanità. Lo consiglio a chiunque voglia essere assistito nel migliore dei modi.

Gianni Turchetti, 2 Mar 2017

Capaci, molto preparati e disponibili, chiari e diretti, che è la base di tutto. Consigliato a chi purtroppo si trova in situazioni di questo tipo.

Sonya Malaponte, 2 Mar 2017

Ecco come puoi contattarci
senza impegno:

ILGIORNALE.IT

ILGIORNALE.IT - Responsabilità medica

IL SOLE 24 ORE

IL SOLE 24 ORE - Sanità 24

TGCOM24

TGCOM24 - L’iter per i risarcimenti

Scopri le nostre sedi,
dove operiamo e contattaci
nella sezione CONTATTI